Un fresco aperitivo d’estate: consigli e abbinamenti!

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo con voi! Come combattete il caldo delle ultime settimane? Riuscite ad essere carine e sempre a posto nonostante l’afa? La tentazione di dire, ” ma sì mi metto la prima cosa che capita!” è forte, ma si può essere belle con pochissimi accorgimenti! Vedrete che un abitino semplice e veloce da mettere può fare la differenza!

I modelli sono simili,  a bustino morbido, tagliati sotto il seno, ma che non segnano e sono perfetti per il caldo estivo! Le decorazioni floreali dai colori tenui, danno un tocco di classe all’insieme e gli accessori completano l’outfit.

Schermata 2013-07-09 a 13.11.53

Abito Topshop- Borsa Gucci- Anello Zalando- Orecchini Delfina Delettrez- Collana Black Dakini- Sandali flat Gravitypope.com

Con sandali flat o zeppe a seconda dell’occasione, si prestano per una passeggiata e un aperitivo seguito da una cena, o per una giornata con le amiche e il fidanzato a girare per negozi!





Schermata 2013-07-09 a 13.06.16

Abito Aritzia- Bracciale Olivier Bonaz- Orecchini Accessorize- Collana Pieces- Borsa Store Nvy- Zeppe Rochas.

Solo a guardare questi vestiti sento il fresco del venticello che mi accarezza la pelle! Saranno i fiori, i colori freschi! Vado subito in giro a cercarli!! E poi con i saldi sicuramente riuscirò ad approfittare di qualche occasione!!

Un abbraccio, Camilla.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!