Tubino svasato blu notte: consigli su come abbinarlo

Laura ha  bisogno di aiuto per abbinare l’abito che indosserà ad un matrimonio; si tratta di un tubino svasato blu notte con una cintura bianca in vita.

Ovviamente abbinare il bianco sarebbe troppo scontato, quindi vi suggerirò alcuni look alternativi per non risultare troppo banali: ok al bianco, ma spezzato da altri colori!Vediamo se vi piacciono:

LOOK N°1

Tubino svasato blu notte Ax Paris; cintura bianca con fiocco Topshop; pochette con tracolla H&M; scarpe slingback spuntate con fiocco color cuoio Zara; orecchini Bijou Brigitte.





LOOK N°2

Tubino svasato blu notte Ax Paris; cintura con fiocco bianca Topshop; pochette con stampa in rettile Kenneth Cole Reaction; scarpa slingback spuntata con cuore Anglomania Melissa+Vivienne Westwood; orecchini di perle Givenchy.

LOOK N°3

Tubino svasato blu notte Ax Paris; cintura con fiocco bianca Topshop; pochette a busta multicolore Guess; sandalo t-strap verde acqua Zara; orecchini Bijou Brigitte.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Ambra

Shoes addicted ! Ambra +

  • elionor

    non avrei mai pensato al verde acqua che invece ha un effetto molto bello così abbinato! brava:):)scusa ma non mi piacciono le scarpe della terza ma solo perché non mi piace quel materiale invece il mix di colori mi piace molto ma no so proprio come definirlo:) il tocco delle deco in cuoio ci sta indubbiamente ma non sarebbe meglio richiamarlo con un accessorio? sicuramente sbaglio:)

    • Ambra

      Figurati, non devi chiedere scusa! I gusti sono gusti! =)
      Per richiamare il color cuoio ho messo degli orecchini color oro scuro, ma ovviamente puoi richiamarlo anche con la pochette o magari cambiando la cinta!

  • Laura

    Grazie! Sono bellissimi tutti e tre gli abbinamenti, e l’abito è praticamente uguale al mio! Adesso ho solo l’imbarazzo della scelta! Credo che li sfrutterò tutte e tre, in occasioni diverse! :)))

    • Ambra

      Bene, sono contenta che ti siano piaciuti! ^_^

  • Nicla

    complimenti i tuoi abbinamenti sono davvero originali e sempre di gran gusto!!! la prossima settimana ho due eventi importanti: una cena di gala e un matrimonio di giorno. Ho un abito bluette di chiffon a tubino senza maniche con una sola treccina sulla spalla destra a cui è intrecciata una piuma e una fibia di metallo bronzo. Può andare per entrambi gli appuntamenti? e come posso differenziarli???
    grazieeeeeeeeeee!!!

  • ale

    ciao, a settembre ho un matrimonio e ho comprato un abito simile a questo nella forma e nel colore. è blu scuro ma di un tessuto pesante e lucido, tipo seta, e non ha la cinta, dietro inoltre ha uno scollo triangolare. la commessa mi consigliava di abbinarlo con stola e borsetta gialla e in effetti l’abbinamento veniva carino ma non ero molto convinta, in più volevo mettere anche una cintina per spezzare un pochino la serietà del vestito e con la cinta, la stola e la borsa gialla mi sembrerebbe un po’ esagerato…avresti qualche consiglio da darmi?
    grazie!

  • ale

    l’abito che dicevo è il “fado” di max & co, in versione blu.

  • Sabina Florina Iorga

    ciao, per un battesimo ho comprato un abito blu scuro concon paillettes tendenti al viola… con cosa potrei abbinarlo? grazie