Teeneger Look da spiaggia!



Ciao ragazze! Ma avete notato anche voi che le adolescenti di oggi sono vestite tutte uguali? Almeno nella mia città sembrano tutte la fotocopia dell’altra! Shorts o gonna lunga, canotta larga, sneakers con para, capello lungo! Incredibile! Per questo, per toglierci qualche anno, oggi ho pensato di ispirarmi a loro per suggerirvi un paio di look da sfruttare in spiaggia..noi giovani donne non possiamo permetterci questi outfit per la città! Almeno io lo sconsiglio! Ecco a voi il teeneger look rivisitato alla mia maniera!

Per un aperitivo in spiaggia, al tramonto, perchè non mettersi una gonna lunga leggerissima con una canottina printed?

Schermata 2013-07-03 a 09.33.03

Gonna lunga H&M- Canotta Forever21- Orecchini Talullahtu- Borsa in rafia Prada- Infradito Timeless.

O per una passeggiata sulla battigia, cosa c’è di meglio di un apio di shorts in jeans e dei sandaletti in plastica? Magari la borsa lasciatela sotto l’ombrellone!

Schermata 2013-07-03 a 09.26.28

Shorts Pull&Bear- T-shirt Acne – Borsa Alexander Wang- Sandaletti plastica American Apparel.

Dai, non sembriamo così ridicole anche alla nostra veneranda età! Anzi! Con stile e sobrietà si può indossare tutto! Certo se abbiamo un pò di cellulitina, magari scegliamo l’opzione gonna lunga!
Spero di esservi stata utile anche oggi! Un abbraccio!

Camilla

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!