Stivali alla moda, accessorio ideale per tutte le occasioni

Stivali alla moda, accessorio ideale per tutte le occasioni

Stivali alla moda, accessorio ideale per tutte le occasioni: riproposto in nuove versioni e arricchito con nuovi dettagli, lo stivale è davvero un accessorio intramontabile, da indossare per valorizzare qualsiasi look e assolutamente di tendenza.

Le proposte negli anni sono state molto accattivanti, hanno assecondato i gusti delle donne e le esigenze della moda del momento.

Abbiamo visto creazioni di stivali con tacchi bassi per chi ama la comodità, con tacchi vertiginosi per chi desidera rendere gli outfit originali, con le zeppe, dal gusto vintage e alti fino al ginocchio e oltre, come vuole l’ultima tendenza moda.

Stivali alla moda, sempre

Seducenti e in grado di esaltare il guardaroba femminile, lo stivale torna a fare da protagonista sulle passerelle e ad oggi è a tutti gli effetti considerato un evergreen.

Irrinunciabile, e indispensabile, per affrontare la stagione invernale e anche quelle di mezzo, le proposte lanciate nelle migliori collezioni sono esaltanti.





Ad influire sul fascino dello stivale contribuiscono anche i materiali utilizzati, per non parlare delle nuance che ne fanno un accessorio spettacolare da abbinare ai vari outfit.

Stivale, accattivante e seducente, un fascino senza tempo

I migliori brand si sbizzarriscono per dare alle consumatrici prodotti assolutamente unici e particolari e lo dimostrano firme come Gucci, Cavalli e molti altri.

I migliori brand propongono stivali da urlo, spettacolari per modelli e finiture, e anche per materiali e dettagli che risultano praticamente inconfondibili.

L’ultima novità è lo stivale cuissardes, dal gambale altissimo che arriva a coprire anche parte della coscia.

Eccone alcuni su ASOS, basta cercare “stivali cruissarde” clicca qui o sulla foto per cercarli:

Un ritorno alla grande per questi stivali che hanno fatto il boom nel periodo della minigonna durante gli anni ’60, oggi una delle tendenze più cool che esaltano le gambe e le fanno apparire più lunghe.

Stivali estremamente femminili e ideali da indossare con gonne corte e shorts, vanno abbinate a giacche in pelle e accessori estrosi per apparire ancora più belle.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 1 Media: 5]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI