Stile rigato black and white: come indossarlo al meglio!



Ciao ragazze, come avrete visto in giro, in tutte le vetrine impazza lo stile rigato black & white, ecco perchè volevo riproporvi qualche abbinamento visto nei negozi. Comepotete vedere è molto facile creare un look con questi elementi. Vestiti, pantaloni, giacche, maglie e gonne sono facilmente accostabili senza creare un look troppo pesante.

Eccovi il primo outfit.

Schermata 2013-04-17 a 16.35.25

Maglia a righe La Garconne- Pantaloni bande bianche Lanvin- Drcolltè Zara.Delizioso vestitino da indossare sia di giorno sia di sera.

Schermata 2013-04-17 a 17.04.14

Abito Dolce& Gabbana- Clutch Mily Kiera- Decollté Gianvito Rossi.

Erroneamente si pensa che le righe ingrassino, invece se spezzate con una tinta unita o indossando quelle verticali, si può anche slanciare la figura. Come nel caso di questi pantaloni ampi.

Schermata 2013-04-17 a 17.13.02

Care amiche non siate timide! Provate le righe e non ve ne pentirete! Sono allo stesso tempo sportive ed eleganti, molto versatili e adatte a tante occasioni!

A presto, Camilla.

Pantaloni a palazzo Alice+Olivia- Camicetta Equipement- Decolltè Rupert Sanderson.

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 1 Media: 2]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!