Stile City-Safari: consigli e abbinamenti!



Ciao ragazze! Come state? Cosa ne pensate del look Safari da città? Non vi sembra estremamente sofisticato ma allo stesso tempo casual? Basta poco per realizzare questo stile: un vestito o degli shorts e degli accessori color terra o stampati! Vediamo cosa ho da proporvi quest’oggi! Come sempre pochi pezzi semplici da abbinare!

Un must è l’abito chemisier con cintura di tessuto. Pratico, semplice, sempre pronto, vi dà subito quel tocco “Thè nel deserto” senza strafare!

Schermata 2013-07-01 a 09.22.39

Abito Chemisier Koen- Bracciali Samantha Wills- Occhiali Ray-Ban- Handbag Carpisa- Sandali Bata.

Se volete essere più easy e un pò meno femminili, puntate invece su degli shorts, sempre con cintura fiocco in tessuto (un tocco fru fru non dene mai mancare)..con un gilet parka aperto su un top lungo e morbido, sarete perfette!

Schermata 2013-07-01 a 09.35.29

Top Morbido Balenciaga- Shorts Dorothy Perkins- Gilet Parka H&M- Bracciale Charlotte Russe- Collana Go Jane.com-Tracolla Jena Louis Fourés-Sandali schiava Guess.

Due outfit a tema ma con sapori diversi adatti a diverse situazioni: l’abitino va bene sia al lavoro sia per una cena informale; mentre gli shorts vanno bene per una passeggiata nel tempo libero o una gita fuori porta.
Che ne dite? Fatemi sapere! Un bacione!

Camilla

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!