Shorts Verde: possibili abbinamenti e consigli



Chi non ha mai desiderato di possere un bel paio di shorts color verde? Ovviamente no il color pistacchio nè quello smeraldo, tanto bello e scuro. Quello che vogliamo provare ad abbinare oggi sono dei pantaloncini come quelli mostrati in figura (di J. Tomson Plus).

La prima idea che passa per la mente è il bianco, vediamo che ve ne pare! Ho scelto questa tonalità perché, bisogna creare uno stacco netto, dato che il verde in questione è un colore forte. Come gioielli sono consigliati ovviamente dei punto luce o qualsiasi cosa che vada nel bianco per abbinarsi alla vostra maglia, che sarà particolare e no una semplice t-shirt per non cadere nel banale.

6

Cercate di creare armonia tra il bianco e il verde, giocando con entrambi nella scelta delle scarpe e della borsa. Tutto verde o tutto bianco, non è molto trendy!Questo potete farlo per quanto riguarda il make up…divertitevi!

Il verde è un colore che riprende la natura, quindi sono consigliate, per chi lo desidera, dei bei top o maglie con fantasie floreali come quelle sulla destra di seguito proposte..

6-1

Se vi capita di avere un piccolo party in programma e state pensando di mettere questi bellissimi pantaloncini, potete farlo! Serve solo il giusto accostamento…. Date uno sguardo alle maglie/top proposti sulla sinistra. In base alla maglia (e quindi al colore di base che scegliete) dovete poi indossare le scarpe e il make-up adatto, che sia il panna, il rosa o il color azzurro che va nel verde acqua. Personalmente preferisco la prima scelta tra queste ultime tre alternative suggerite.

E voi?

Robs

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs