Scarpe donna Loriblu primavera estate 2012

Se dopo la scelta dell’abito siete ancora indecise sulle scarpe, vi consiglio di dare un’occhiata alle proposte Loriblu!Eh si, torniamo a parlare di Loriblu! Dopo aver visto le sue proposte sposa 2012 è arrivato il momento di dare un’occhiata alla collezione donna primavera/estate 2012! Vi assicuro che non resterete deluse…

Ce ne sono per tutti i gusti: tacchi più o meno alti, dai classici sandali gioiello ai modelli più originali e colorati! Ecco alcune proposte:

Il mio preferito: sandalo in vernice color verde menta, tacco alto e plateau lo rendono estremamente femminile! Deliziose le micro-fasciette che avvolgono il piede esaltandone la forma.
Proseguiamo con dei killer heels: una decoltè spuntata in vernice color rosa! Il tacco a spillo metallico da 130mm e le piccolissime borchie applicate la rendono perfetta per le amanti del rock-chic!
Cambiamo genere con questo sandalo gioiello: la cosa che colpisce a prima vista è il contrasto di colori, ma a renderlo davvero unico è il tacco metallico incastonato di Swarovski Elements colorati!

 

Infine un modello estremamente sofisticato: un sandalo in pitone dal tacco a spillo altissimo! Bellissima la spirale da avvolgere alla caviglia impreziosita da un dettaglio floreale!  

Insomma, Loriblu ha la scarpa giusta per ognuna di voi! Allora cosa aspettate? Visitate il sito e scoprite subito il negozio più vicino a voi!

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Ambra

Shoes addicted ! Ambra +