Scarpe Color Verde Tiffany: un look chic ed elegante



Salve a tutte, avete mai sentito parlare o indossato il color verde Tiffany? Sicuramente si, perché una tonalità che, suppongo, non passerà mai di moda e che il vostro look sia casual o più elegante..vi farà sempre distinguere tra la massa. Il verde Tiffany è una particolare sfumature di verde acqua che prende il nome dall’omonima azienda americana.

È un colore abbastanza delicato che si adatta facilmente a tutti i tipi di carnagione e, quindi, un po’ tutte possiamo indossarlo senza porci particolari problemi. Vediamo ora qualche possibile suggerimento per abbinare un bel paio di scarpe di questo colore.

1

Abbinamento Pantalone

Per una serata fuori con gli amici senza abbandonare il vostro paia di jeans preferiti, può andar benissimo l’accostamento mostrato nella immagine sottostante. Maglia scollata di un colore chiaro, potete benissimo scegliere il bianco, il panna o il grigio chiaro. Ovviamente gli accessori vanno scelti dello stesso colore Tiffany delle vostre calzature. Consigliati un make up chiaro e capelli sciolti.





1-1

Abbinamento Gonna

Per essere più eleganti e sexy, una mini-skirt può essere la soluzione per voi. Se prima andava indossata una maglia chiara e gioielli verdi, adesso suggerirei gioielli rigorosamente chiari, giacca verde e maglia chiara sotto. Questo verde mare è un colore bellissimo, ma non esagerate.1-3

Consigliata un’acconciatura raccolta per uscire dall’ordinario e una bella matita bianca o grigio ghiaccio per decorare il contorno dei vostri occhi. In alternativa, se volete, non dimenticare che il Tiffany può decorare anche il vostro viso..non solo gli indumenti.

Alla prox, Robs

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs