Moda borse a righe. Le più belle!



Care amiche!

Come va oggi? Ogni tanto mi capita di pensare all’estate e non vedo l’ora che arrivi! E allora con l’estate ho pensato anche alle borse a righe. Adattissime all’estate! Declinabili, poi, come più vi piace! Orizzontali o verticali, le righe creano lo stile marinaro adeguato per la stagione primavera/estate 2013!

Vediamo insieme alcune versioni di borse a righe. Le più belle, ovviamente…. 😉

Borse a righe rosse e bianche

righe rosse e bianche





In alto clutch a righe verticali rosse e bianche Dolce & Gabbana e borsa Large Michael Kors, a righe orizzontali, con manici in corda. I dettagli non vanno mai sottovalutati: bracciale rosso e smalto acceso per sottolineare l’esistenza di un “fil rouge” che contraddistingue la vostra immagine!

Borse a righe nere e bianche

nere e bianche

A sinistra shopper a righe verticali nere e bianche Zara, molto casual; a destra cocktail bag Clio. In quest’ultimo caso abbiamo a che fare con righe nere e argento e manico rigido: “very chic”! Orecchini a fiocco bianchi con bordini neri e… smalto bianco. Eviterei lo smalto nero, che trovo non molto raffinato.

Borse a righe blu e bianche

blue e bianche

In alto borsa a righe orizzontali blu (quasi turchese) e bianco Dolce & Gabbana;  in basso, borsa in Canvas a righe blu navy (in perfetto stile marinaro!) e bianche  Ralph Laurent. Soprattutto in abbinamento alla borsa D&G, è consigliabile focalizzare l’attenzione su dettagli molto estrosi, come occhiali da sole con montatura colorata (turchese) e bracciali colorati giocando comunque con le tonalità del blu.

Che ne dite?

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!