Matrimonio Civile: proposte e abbinamenti con i pantaloni!



Ciao ragazze! Come state? Vi è per caso mai capitato di essere invitate ad un matrimonio Civile? Avete adottato un abbigliamento diverso rispetto ad un matrimonio Religioso? Io oggi vi propongo una versione pantaloni! L’articolo è soprattutto dedicato alle più alte e slanciate! Ci occupiamo sempre delle ragazze mediterranee, oggi è il turno delle stangone! Beate loro!!

Si può essere eleganti, forse anche di più, anche con un bel paio di pantaloni con un taglio svasato e di un tessuto un pò rigido. Abbinati ad un toppo un pò particolare creano un look sofisticato e di gran classe! In queste proposte vi mostro dei pantaloni bianche da bbinare a top ed accessori che creino un contrsto!

Schermata 2013-07-15 a 16.54.00

Pantalone svasato DSQUARED- Top Peplo Oscar de la Renta- Orecchini Irene Neuwirt- Occhiali Balmain- Borsa Victoria Beckam- Profum Le Figuer L’Artisan- Infradito Mod Cloth.

Il verde e il bordeaux sono colori sofosticati che bene si sposano con la classicità del pantalone bianco, dando un tocco di brillantezza che ravviva l’insieme. Una delle tante fortune di essere alte e magre, consente di non dover indossare per forza i tacchi e godervi la giornata di festa senza inutili sofferenze!

Schermata 2013-07-10 a 12.27.43

Pantaloni svasati Alexander McQueen- Top Marni- Mini Bag Chanel- Sandali Renée Caovilla- Bracciale Unhearted- Collana The outnet.

Bene carissime mie! Spero che abbiate tratto qualche spunto anche da questo articolo! Come sempre vi abbraccio!

Camilla

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!