Lazaro: Abiti da sposa per principesse



Il giorno del matrimonio è sicuramente molto importante per una coppia, soprattutto per la donna che sin da bambina ha sempre cercato di sognare il suo principe azzurro. Il momento è arrivato, anche voi vi sposerete ma ora c’è un problema molto più grosso a cui pensare? Quale abito indossare?

La sposa 2012 sarà unica grazie alla collezione Lazaro, si tratta di una collezione inedita, caratterizzata dalla presenza di grandissime gonne, lunghe fino ai piedi e dettagli da favola. Il vostro sogno è quello di sposarvi con un abito da sposa da principesse? Questo sogno potrà diventare realtà solo con la collezione abiti sposa di Lazaro 2012.

Una sposa romantica, con vestito ricco di tulle e grandi cinture arricchite con pietre? Lazaro propone proprio questa tipologia di modelli, il bianco sarà la tonalità classica proposta ma ovviamente non mancheranno colori neutri come avorio o pesca.

Uno stile glamour e sofisticato per la sposa che non deve chiedere mai, cosa ne dite? Lazaro è lo stilista perfetto per tutte le persone che non hanno mai sentito parlare di abiti da sposa glamour e che vogliono essere originali in tutto e per tutto, con un abito da sposa degno di nota.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





  • Renata

    Esistono atelier in Italia che vendono abiti Lazaro!