La pochette dell’estate



Piccola ed elegante. In parole povere: irrinunciabile! E’ la pochette dell’estate utilissima per qualsiasi occasione: da quelle formali, agli aperitivi e persino per le serate danzanti. E’ la pochette.

Cosa contraddistingue la pochette? Innanzitutto, il fatto che si tratta fondamentalmente di una borsa in miniatura. Inoltre, queste piccole borse possono avere un’elegante tracolla a gioiello, oppure possono essere talmente piccole e compatte che possono semplicemente essere tenute per mano.

Guardate quanto è semplice ed elegante questa pochette color arancio Jimmy Choo.

jimmy

 

Oppure queste tre pochette abbinabili con molta flessibilità: 1) pochette color block Accessorize; 2) pochette fantasia Christian Lauboutien; 3) pochette a righe verticali Marc Jacobs.

bags

 

Inoltre, sembra che da qualche anno si siano fatte largo anche le cosiddette maxi-pochette, con modelli morbidi a lettera in nappa o in pelle. Nessuna tracolla. Da tenere semplicemente sotto braccio. Sono sicura che siete già provviste di questi modelli nuovi che nel 2013 hanno letteralmente “spopolato”!

Una pochette cambia sempre qualcosa. Io credo che sia veritiero. Infatti, di qualsiasi modello si tratti, questo tipo di borsa regala sempre un particolare inedito a qualunque outfit. Ad esempio, se indossate un abito scuro, può aggiungere un po’ di colore. Oppure, se optate per una pochette più fantasiosa, può donare ironia alla vostra mise, con dettagli colorati.

Alla prossima! 🙂

 

 

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!