Invitata ad un matrimonio estivo? Consigli e abbinamenti!



Ciao ragazze, torniamo ancora su un tema che vi sta molto a cuore: come vestirsi ad un matrimonio. Le alternative sono molteplici, ma io propongo sempre uno stile sobrio e classico, perchè ricordiamoci che va bene essere eleganti ma non dobbiamo distogliere l’attenzione dalla vera protagonista!

Quindi che i colori siano accessi o pastello, le scarpe alte o basse, cerchiamo sempre di essere fini e adeguate all’occasione. Se seguirete questi semplici abbinamenti, quasi fossere una formula, vedrete che non sbaglierete mai!

Schermata 2013-06-18 a 13.27.12

Abito a palloncino New Look- Spolverino Dolce&Gabbana- Clutch Micheal Kors- Collana Accessorize- Decollté Casadei.

Se l’abito è neutro, giocate con il colore degli accessori e viceversa! Non accostate troppe tonalità, se no otterrete l’effetto Arlecchino che non è mai di buon gusto!

Schermata 2013-06-18 a 14.04.35

Abito turchese Zara- Cappello a tesa larga calvin Klein- Borsa tracolla Juicy Couture- Orecchini Laura Bohinc – Decolltè Micheal Antonio.

Il tubino svasato o l’abitino scivolato, sono degli ottimi passpartout che poi potrete riutilizzare anche nelle serate estive con un tacco basso o un sandalo flat.

Spero di esservi stata utile e di ispirazione! Un abbraccio, Camilla.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!