Il monokini:consigli e proposte per chi in estate vuole osare!



Estate ormai – finalmente – arrivata! Ci siamo tutti messi a dieta per recuperare la linea e adesso possiamo finalmente pensare a progettare (per chi non lo avesse già fatto) le meritate vacanze!

Avete già scelto il costume? La volta scorsa vi ho parlato del bikini (dei bikini Tezuk nello specifico). Oggi voglio parlarvi di un modello particolare che ormai è in voga da qualche anno: il monokini. Il modello ideale per chi è stanca del solito bikini e non vuole comunque coprirsi troppo con un costume intero. Inoltre, è il modello adeguato per chi ha voglia di osare!

Cos’è il monokini? Un capo elaborato che si presenta come un mix tra un bikini e un costume intero con una fascia centrale che dalla parte bassa del costume attraversa la pancia e si unisce con la fascia o il triangolo che, a sua volta, può essere legato dietro il collo, senza spalline o monospalla.

Un modello, dunque, che si adegua benissimo ad ogni vostra preferenza, sia in termini di particolari che in termini di fantasia e colori. Vediamone alcuni insieme….

monokini

Il primo modello è un FOREVER 21 Sunset Graphc, seguito da un FOREVER 21 ZigZag Cutout, rigorosamente nero, che fascia i fianchi per annodarsi alla fine. Ed infine, un One Piece Monokini Halter. L’attenzione ai dettagli rende sempre l’immagine chic e – oserei dire – impeccabile!

monokini 2

In ordine dall’alto: 1. Mission Bay Monokini; 2) Deep Plunge One-Piece Monokini Swimsuit; 3) Deep Plunge One-Piece Monokini Swimsuit; 4) Boohoo Peru Ring Detail Monokini; 5) BCA Chevron Stripe Monokini; FOREVER 21 Abstract Cutout Monokini.

Osate, ma con cautela! Purtroppo, non è un modello che sta bene a tutte. Molto bello da indossare nelle serate estive informali ( ad esempio con pantaloni larghi) e per un aperitivo sulla spiaggia!

Se vi va, raccontateci come vi siete trovate con il vostro monokini!

Alla prossima! 😉

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!