Il colore dell’estate? Acquamarina. Consigli e abbinamenti.



Il colore dell’estate è semplicemente spettacolare: acquamarina! Un colore davvero cool! A metà tra il blu e il verde, è azzeccatissimo per l’estate per ricorda il mare e poi… non pensate anche voi che sia un colore che mette di buon umore? Infine, è un colore che sta benissimo sulla pelle abbronzata. Dunque, prepariamoci a trovarlo ovunque quest’estate: su vestiti, accessori, gioielli, borse e scarpe.

Vediamo insieme alcuni abbinamenti a cui ho pensato per voi…

Abito acquamarina

abito acquamarina

In quest’outfit il color acquamarina è preponderante essendo il colore del vestito, un abito drappeggiato Michael Kors, che, abbinato a sandali bianchi alti allacciati alla caviglia Zara e a borsa in pelle bianca Vintage Chanel, assume un’aria completamente estiva. Un outfit ideale per le occasioni più formali.

Gonna e accessori acquamarina

gonna acquamarina
In quest’outfit, l’unico elemento a non essere color acquamarina è la camicia Oasis, delicata e bianca, da abbinare a gonna color acquamarina (quasi schiuma di mare) a pois Bonne Chance. Scarpe basse, ballerine, Aldo, con delle applicazioni preziose sul dorso, e borsa H&M. Uno stile molto easy per le occasioni meno formali, anche semplicemente per una passeggiata mattutina in città!

Piccolo suggerimento! Curate sempre i dettagli: dei piccoli orecchini o un bracciale in abbinamento al vostro outfit e qualsiasi vostro abbinamento riceverà un’altra luce!

Alla prossima!

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!