Gonna in jeans. Modelli e consigli!



Cos’è la gonna in jeans se non un capo universale? Chi di voi non ne ha una nell’armadio? Il jeans è un passpartout  e con gli accessori giusti e gli abbinamenti adeguati consente di riflettere perfettamente la personalità di chi lo indossa. Che tipo di gonna in jeans preferite di solito? Mini o longuette?
Sono questi i due capi per i quali vi propongo due diversi abbinamenti.

Gonna mini in jeans

mini gonna jeans

In quest’outfit, gonna corta in jeans Armani Jeans, abbinata con maglia molto casual, bianca con disegno, Jane Norman e giacca peplum Alexander Mcqueen nera. Scarpe con tacco Zara Black And White Combination e handbag Zara  con manico in metallo.

Gonna longuette in jeans





gonna jeans longuette

Gonna in jeans longuette abbinata con top vintage rosa a fantasia floreale Bunny 50s Nioha. Filo conduttore dell’abbinamento: il rosa, un colore molto particolare. O lo si ama. O lo si odia. Oppure lo si riduce nella sua presenza. Ma in quest’abbinamento è protagonistaScarpe open-toe rosa con tacco alto e plateau KG Kurt Geiger e borsa Bubblegum Birkin Hermes. Bracciale di swarowski rosa, per completare il quadro.

Non sempre è facile raggiungere l’armonia degli elementi del look da cui nasce lo stile perfetto. Ma a volte è solo questione di accostamenti.  E poi sono convinta che lo stile perfetto in fondo non esista. Quello che esiste è il vostro stile. Personalissimo. E allora, perché non optare per qualche abbinamento d’effetto?

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!