Gonna Fantasia Floreale: consigli e abbiamenti per diverse occasioni!



Ciao ragazze! Cosa ne pensate se oggi parlassimo della stessa gonna ma, se abbinata al capo giusto, utilizzabile in diverse occasioni? Evvai col riciclo! Partiamo con un tubino a fiori: con un cardigan è perfetto per il lavoro, con un top per un pranzo o una cena con il fidanzato e con una camicetta smanicata in sangallo, per una passeggiata e shopping con le amiche! Niente di più facile! Il tutto coordinato agli stessi accessori: handbag e decollté con fiocco.

Schermata 2013-07-09 a 13.02.45

Gonna a tubino Stella MCCartney- Maglioncino LK Bennet- Top bianco Mango- Cinturina Asos- Camicetta pizzo san gallo Max&Co- Borsa Hermes- Decolltè fiocco Lord and Taylor.

Apparentemente più casual, ecco un agonna floreale a ruota: con la camicetta di jeans siamo a posto per ogni giorno, mentre con un top in crêpe di seta saremo adatte anche ad una cerimonia: battesimo, cresima e perchè no, anche per un matrimonio di giorno! Con i giusti accessori creerete l’effetto più appropriato!

Schermata 2013-07-10 a 12.31.49

Gonna a ruota French Connection- Top bianco Topshop- Collana pietre Mawi- Camicia jeans Fat Face- Top blu Gant- Collana Chanel Vintage- Pochette Acne- Decollté Sassy Shoes.

Adesso tocca a voi! Correte al vostro armadio e fate le prove con gli abiti che già avete! Vedrete che divertimento!

Un abbraccio, Camilla!

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!