Gioielli lilla: come e quando indossarli, idee e proposte



Ciao a tutte, ragazze, ovvi vedremo un po’ quando e come poter indossare quel delizioso braccialetto o quel ciondolo lilla che ci è stato regalato lo scorso compleanno o, perché no, che ci siamo comprate da sole per coccolarci!

10

Questa tonalità è molto delicata e fresca. Ovviamente sta bene a tutte, ma è fortemente consigliate alle ragazze more con una carnaggione chiara in quanto è in grado di far risaltare la vostra pelle e gli occhi!

Per un look chiaro, basta un jeans “chiaro” e una t-shirt carina che sia grigia, bianca, panna o anche floreale per poi riprendere il colore del vostro gioiello con una borsa in tinta, o semplicemente bianca.

10-1Un’alternativa è quella di avere un look scuro! Abbandonate il solito jeans nero o blu scuro e optate per un bel grigio! Giocate come preferite tra il colore ghiaccio, il nero e il lilla…scegliete una tonalità o mischiatele come preferite. Il vostro abbigliamento sarà sempre stupendo, di seguito alcuni capi che mi hanno colpita e ho pensato potessero piacere anche a voi!

10-2

Alla prossima!

Robs

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs