Gilet Beige aperto: come abbinarlo per giorno e notte



Non tutte le donne sono solite a indossare un bel gilet! Bisogna ammettere che però è un capo d’abbigliamento molto carino e decorativo. Consideriamo questo bellissimo gilet Benetton aperto sul davanti e con la maglina che pende intorno ai fianchi facendo un bell’effetto ondulatorio durante i movimenti.

Per un look sbarazzino e quotidiano, consiglio vivamente un bel jeans e una maglina a giro o un top chiaro. Essendo il gilet di color beige, sono obbligatori accessori dorati! Per la borsa e le scarpe la scelta è molto ampia, dal bianco, panna, blu, marrone…ciò che più vi piace. Personalmente credo siano adatti sempre colori chiari.

7

Se avete una serata fuori con gli amici o il fidanzato, un look scuro è quello che ci vuole. Magari il top senza spalline vi renderà ancora più sexy. Più vorrete essere eleganti più sono consigliate borsa e scarpe scure: dipenderà tutto da quanto sia speciale la serata. Infine, bracciale, collana, orecchini tra l’oro e il nero completeranno il vostro abbigliamento.

7-1

Che ve ne pare? Provatelo e fateci sapere!

Robs

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs