Festa in piscina: consigli e abbinamenti per essere al top!



Ciao ragazze! Spero che qualche fortunata tra le nostre lettrici, abbia l’occasione di essere invitata ad una festa in piscina! Oppure ad un aperitivo sul lago o al mare!l’importante è che ci sia dell’acqua! Ecco per queste fortunelle ho studiato un paio di outfit che vi faranno sentire adeguate e a vostro agio!

Protagonista di queste proposte è il costume intero usato come top, ma che con un gesto, ritorna alla sua funzione primaria al momento di fare il bagno! Ne ho scelto un paio un pò sfiziosetti, non usate il modello olimpionico da piscina per queste occasioni! Con un paio di calzoncini romantici, e i giusti accessori, sarete veramente l’invidia di tutte le invitate!

Schermata 2013-07-12 a 10.15.50

Costume intero Topshop- Shorts a frappe Lipsy.com- Orecchini Accessorize- Orologio Swatch- Borsa in rafia Mar y Sol- Infradito Modcloth.

Per chi vuole essere ancora più chic e sofisticata, abbinate ad un costume intero senza spalline una gonna lunga multicolor e leggera, un bel cappello a tesa larga e sarete le regie della festa! non passerete di certo inosservate!

Schermata 2013-07-12 a 11.28.47

Costume intero Lanvin- Gonna lunga Roxy- Orecchini Max&Chloe- Borsa in paglia RED VAlentino- Cappello Guess- Sandali Type.

Care ragazze, di certo questo non è un evento a cui parteciperete tutti i giorni, ma nell’eventualità, sarete pronte!

Un abbraccio, Camilla.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!