Fantasia floreale. Proposte e consigli!



Che ne pensate dello stile floreale? Primaverile, ma soprattutto estivo. Lo stile a fantasia floreale non passa mai di meda. E’ – come dire – un evergreen. Frizzante e colorato, oltre a ,mettere allegria, e a trasmettere, quindi, un umore positivo, è adatto per qualsiasi occasione: formale o meno, casual o più chic. Chi non ha mai indossato un capo a fantasia floreale in estate?!

Valentino e Blumarine hanno ideato due bellissimi capi a fantasia floreale. Vediamo insieme come abbinarli per un look sensazionale!

Vestito Valentino a fantasia floreale

valentino floreale

In quest’outfit, il vestito Valentino a fantasia floreale, semplice nel design, corto con gonna ampia, è l’ideale per l’atmosfera primaverile/estiva. Abbinato a scarpe rosa nude (sandali) Jimmy Choo e clutch Twist Lock OASIS. Per curare i dettagli, non devono mancare i gioielli che impreziosiscono: orecchini pendenti con pietre dure rosa. Hair style? Ondulati e morbidi sulle spalle, per un immagine romantica.

Vestito Blumarine a fantasia floreale

floreale

In quest’outfit, il vestito Spring Bloom Blumarine è di una delicatezza unica. Bianco con fantasia a predominanza verde, e con scollo a V sul seno, è un abito adeguato anche per le occasioni importanti. Scarpe e borsa seguono il filo conduttore dettato dal color verde. Scarpe Earth Pump Audrey Brooke e pochette Proenza. Orecchini con pietre verdi.

Alla prossima!

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!