Consigli look invernale, abbinamenti con jeans, minigonna e stivali



Prima o poi doveva succedere care ragazze. Eh si, lo abbiamo temuto da un pò ed abbiamo sperato che accadesse il più tardi possibile: l’estate è ufficialmente finita!
L’autunno è subentrato nuovamente nelle nostre vite e pioggia, freddo e vento per un pò saranno i principali compagni d’uscite. Ciò non significa che non possiamo restare alla moda ed indossare capi che continuino a farci sentire belle e sexy.

Giustamente dobbiamo coprirci un pò di più, ma ecco una soluzione per uscire un sabato sera con gli amici: maglia Lace Shoulder dal decoro particolare e con un minimo di trasparenza, borsa e giacca di pelle nere, jeans scuro aderente e tacchi rigorosamente alti per slanciarvi ed essere ancora più sensuali, il tutto decorato da un paio di orecchini Guess.

Jeans e Stivaletti

l

Per le più temerarie del freddo ed amanti del mostrare le gambe, è possibile indossare una bella minigonna di jeans, accompagnata però questa volta da un paio di stivali alti, che avvolgono interamente le gambe, ed una borsa più elegante della precedente.

Minigonna di Jeans e Stivali alti

l-l

Entrambi gli abbinamenti sono ideali per ogni tipo di ragazza. Quindi spero che questi consigli vi siano di aiuto per sentirvi leggermente più tranquille!

Alla prossima, Robs.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs