Consigli e proposte di abbigliamento per migliorare il tuo lato b!

Quante di noi si guardano allo specchio e si ritrovano con un cruccio che – a prima vista – sembra insormontabile? Il cosiddetto lato b? Niente paura! A parte il fatto che un lato b pronunciato rende il profilo fisico di una donna “mediterraneo”, se desiderate comunque nascondere questo difettuccio non dovete far altro che concentrare la vostra attenzione sulla parte superiore del corpo.

Come fare? Basta indossare abiti caratterizzate da scollature che distolgano l’attenzione dalla zona inferiore. Portare i capelli sciolti, ad esempio, è un altro espediente. Ma soprattutto, concentrando l’attenzione sull’abbigliamento, basta scegliere l’abito adatto. I modelli in stile impero fanno sicuramente al caso vostro! Gli abiti in stile impero, infatti, stringono sotto il seno per poi discendere morbidi sui fianchi senza segnare eventuali imperfezioni. Inoltre, è importante non sottovalutare il fattore “tacco”: per slanciare la figura, infatti, è indispensabile aiutarsi con un tacco di almeno 6 cm. E poi, un tacco alto rende più snelle!

Vediamo insieme alcuni abbinamenti con abiti in stile impero…

Abito lungo da cerimonia elegante

impero elegant





In quest’outfit, l’abito lungo elegante da cerimonia Andrew GN, senza spalline, in seta e con drappeggio è stato abbinato a sandali color argento Badgley Mischka Nisha e a clutch Mini Loubi Christian Louboutin. L’attenzione ai dettagli è fondamentale: essendo l’abito molto scollato, è consigliabile impreziosire l’immagine con una collana vistosa. Capelli raccolti solo perché l’outfit richiede una certa eleganza, ma è chiaro che anche sciolti si adeguano all’insieme.

Minidress colorato in seta

impero minidress

Per le occasioni meno formali, perchè non optare per un minidress super colorato come quello proposto in quest’outfit? La fusione cromatica è l’ideale per il periodo estivo! Da abbinare a sandali azzurri ASOS e bag Nypad. Make-up in pendant con l’outfit e…  Les jeux sont faits!

Alla prossima! 😉

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!