jeans melting pot

Consigli e abbinamenti per stivali da indossare con jeans stretti.



Gli stivali sotto i jeans stretti ormai sono un must have o un must wear da qualche anno e devo ammettere che in inverno, ma anche in primavera, sono una soluzione semplice, sbrigativa e…perché no? anche piacevole per sentirsi bene ed essere comode in uno stile che ricorda molto quello delle cavallerizze. Vediamo insieme alcuni abbinamenti…

Abbinamento 1

jeans melting pot

Jeans Meltin Pot scuri abbinati con stivali Tory Burch Calista color mandorla. Il resto dell’abbinamento si coniuga al colore delle scarpe: top morbido in seta a pois bianco e marrone Stefen Schraut, borsa Jack Wills e cintura in pelle (disponibile su asos.com).

Abbinamento 2

jeans guess

Jeans Guess Scarlet Slim Fit (disponibili su zalando.co.uk), top color biscotto e blazer turchese Salvatore Ferragamo. Stivali alti con tacco della stessa tonalità del top e borsa turchese (come il blazer) Salvatore Ferragamo. Cintura in pelle, bracciale turchese e lipgloss bare nude.

Abbinamento 3

jeans h&m

Jeans H&M skinny, abbinate a stivali alti al ginocchio Giuseppe Zanotti. Il colore degli stivali è il filo conduttore di tutto l’abbinamento, anche se la blusa blu Balenciaga incrociata davanti spezza. Borsa in canvas, capiente e comoda per la routine quotidiana e trench Burberry London.

Qual è il vostro stile?

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!