Consigli abbinamenti Matrimonio di montagna a Giugno!



Preparare un matrimonio è davvero impegnativo al giorno d’oggi e per prenotare ristorante, chiesa, luna di miele, fiori, catering e tutto ciò che serve bisogna davvero fare lunghe file. Ed è per questo che si annunciano le nozze almeno un annetto prima. Una nostra lettrice, Alessandra, deve andare ad un matrimonio in montagna a Giugno con questo bell’abito in seta di Lorella Signorino.

a

Il primo abbinamento che si può fare è sicuramente con nero: giacca,scarpe, borsa tutte intonate e con gioielli dorati, no bianchi e argentati…assolutamente da escludere. Ma nonostante il nero è sempre elegantissimo, snellisce, sta bene a tutte, è facilmente reperibile e riutilizzabile e non va mai fuori moda, di solito si ha voglia di cambiare un po’ per non indossare sempre abiti scuri.

A questo proposito propongo un bel panna e/o dorato, anche misti se volete. Sono colori freschi, raffinati e molto delicati. Potete giocare con l’uno o l’altro indistintamente e sarete sempre bellissime. Visto che il matrimonio è a Giugno, ma in montagna, direi di usare un bel paio di scarpe in generale,non possiamo sapere se farà freddo una volta arrivata sera, cosi come sopra al vestito una bella giacca, no piccoli boleri o coprispalle troppo sottili.

28

Un’altra opzione è il rosso. Molto sensuale, originale ed elegante e vi metterà al centro dell’attenzione. Lo consiglio in modo particolare alle più intraprendenti e le più giovani. Se non usiamo questi colori adesso, quando potremo mai farli? Anche qui c’è la possibilità di giocare tra due colori di contorno: il dorato ed il nero. Mi spiego meglio per evitare equivoci…

28-1

Il colore base è il rosso ovviamente, ma se avete qualche dettaglio dorato sulla borsa direi di usare gioielli rossi/dorati…cosi come, se avete un particolare nero sulla pochete abbinate orecchini rossi/neri. Non tutte danno importanza a queste piccolezze, ma sono queste proprio a fare la differenza e a rendere impeccabile il vostro stile.

Alla prossima, Robs!

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs