Consigli abbinamenti gonna in pizzo!



Che ne pensate della gonna in pizzo? Il pizzo è sempre in voga in quanto elemento che contrassegna un forte senso di eleganza e raffinatezza. Infatti, sebbene la primavera veda l’applicazione del pizzo nei capi più casual ed informali, ad esempio applicandolo nelle maniche, o nella parte superiore di t-shirt, rimane sempre un pezzo forte dell’abbigliamento elegante e chic, adeguato per le occasioni più formali, come le cerimonie. In dettaglio, oggi mi soffermerò sulle gonne in pizzo e su alcuni tipi di abbinamenti….

Gonna in pizzo Dolce & Gabbana

gonna pizzo d&g

In quest’outfit , la gonna in pizzo, lunghezza midi, a vita alta, Dolce & Gabbana, rigorosamente ed elegantemente nera, è stata abbinata a top in seta, nero, con scollo alto, Haider Ackermann. A spezzare con il nero, il dorato. Sandali dorati, alti, con catena applicata nella fascia anteriore, Alexander McQueen e clutch con frange Milly Nikki. Orecchini dorati e…  capelli rialzati, in considerazione dell’altezza dello scollo del top.

Gonna in pizzo Paco Rabanne

pizzo gonna

La gonna in pizzo Paco Rabanne, ampia, con ricami e applicazioni color oro, è molto particolare. Adatta per chi desidera uscire dagli schemi. Da abbinare con top in seta color oro Stefen Schraut. L’outfit è caratterizzato essenzialmente dall’intreccio di due colori: nero e oro. Scarpe dorate Nine West Annie e clutch Forever New Narella. Per finire, bracciale nero con disegno in oro Chanel.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!