Consigli abbigliamento per una serata romantica



Il vostro fidanzato o il vostro compagno hanno organizzato una bella serata romantica, solo per voi due.

Per caso vi ha accennato ad una bella sorpresa? Non vuole proprio sbottonarsi anche dopo tanti vostri tentativi? Si è comportato di recente in modo strano e sospettate che abbia in serbo qualcosa di davvero particolare? Magari una proposta?

Ebbene, sono sicura che vorrete essere al top per questa serata indimenticabile e scegliere il giusto abbigliamento è cruciale per una donna!

Alternativa 1

Un abitino, come il Zuhair Murad, potrebbe essere la risposta giusta, accompagnato ovviamente da un make up leggero, unghie smaltate molto semplici, anche con un semplice French può andare bene, capelli sistemati sulla schiena, tutto per un look innocente e delicato.

3

Ed infine un bel profumo Dolce&Gabbana per rendervi davvero irresistibili potrebbe essere il tocco di grazia per il vostro partner, che non potrà davvero lasciarvi sfuggire via!

Alternativa 2

Per le più intraprendenti, invece, opterei per un vestitino aderente, corto e color rosso, make up sensuale e smalto scuro. Un paio di orecchini abbinati al vostro abito e sfiderete il moroso a conquistarvi.

3-2

Cederete facilmente? La scelta è vostra…

Robs

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs