Consigli abbigliamento autunno inverno per un’occasione speciale!



E’ autunno e siete state invitate a qualche festa od occasione particolare. Può succedere! Non sapete proprio che mettere per via del freddo?
Ho in serbo due soluzioni per voi, a seconda del gusto personale. Niente maglioni o maglioncini che vi appesantiscono che, per quanto possano essere consolatori con i primi abbassamenti della temperatura, difficilmente sono carini ed eleganti.
Insomma, se non sapete proprio cosa indossare, spero di potervi ispirare..

Camicetta di raso e gonna

Abbigliamento discreto, se non volete stare troppo al centro dell’attenzione, ma catturerete decisamente l‘occhio di chi vi è intorno perché affascinati dal vostro stile. Da notare il taglio della gonna, lontana dalle solite gonne dritte, tutte uguali e monotone. Le scarpe intonate con la camicetta, ma è solo un’idea, potete scegliere i tipi di stivaletti che volete ma non optate per colori che si distanziano dal rosa e dal nero…non volete mica spezzare troppo il vostro look!

2

Ed infine accessori sottili e leggeri: collana pendente e bracciale pandora con pietra rosa, per dare un tocco in più di eleganza! Il tutto completato da una bella giacca pesante e sarete pronte per divertirvi.

Vestitino gold e nero

Questa alternativa è un pò più sexy ed intrigante! Vestitino nero con rifiniture dorate ed una piccola collana con ciondolo. Stivali neri alti. Una bella giacca o anche un copri spalle per non prendere freddo, che può variare dal nero al colore beige, se dorato ancora meglio!

2-2

Qui, care amiche, vi consiglierei di usare un make up leggermente più marcato, che riprenda i colori dei vostro abbigliamento e sarete decisamente le più belle della festa!

Che ne pensate? Quale sceglierete?

Un abbraccio, Robs

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs