Come vestirsi per essere comode, ma chic!



Eccomi carissime! Come state? Io sento sempre di più il profumo delle sere d’estate, degli aperitivi e delle passeggiate sulla spiaggia..che bellezza! Ecco perchè oggi vi consiglierò dei look semplici ma di grande effetto e comodità! Adatti a tutte, magre e morbide, i tessuti scivolati saranno i miglioro amici delle vostre vacanze! Sapete che io non amo stritolarvi in abiti e pantaloni fascianti!

Cosa ne pensate di un abito lungo bicolor che evidenzia il seno ma poi non sottolinea punto vita e fianchi? Già vi vedo sicure di voi, senza la paura che qualcuno veda quel rotolino in più o quel difettuccio..arricchite il tutto con bracciali e collanine, un pò stile Gipsy!

Schermata 2013-06-25 a 13.07.15

Abito Erika Cavallini- Orecchini e anello Zalando.com- BraccialiAmrita Singh-Collana Tatty Devine- Infradito Dhgate.com- Tracolla Orla Kiely.

Schermata 2013-06-25 a 13.06.11

Pantaloni con culisse Zara- Top Marni- Anello Folli Follie- Collana Lucy Peacock- Orecchini Wouters&Hendrix- Clutch Proenza Schouler- Infradito schiava Emilio Pucci.

Sono proprio soddisfatta di questi outfit.. credo proprio che li utilizzerò anch’io! Spero piacciano così tanto anche a voi! Un abbraccio e sfoggiateli al più presto!Camilla

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!