Stivali Ralph Laurent

Collezione stivali 2013, i migliori e i più venduti



Quali sono i migliori stivali del 2013? Volendo circoscrivere i migliori e i più venduti, vanno considerati in primo luogo le calzature dal modello classico e molto elegante presentati da Ralph Lauren. Come potetenotare dall’immagine sotto, diversi i modelli proposti: dallo stile casual degli stivali bassi dai colori più svariati, ma mai eccessivamente sgargianti e dai toni discreti, allo stile più chic ed elegante degli stivali con tacco, ed infine, ai modelli dei rain boot, bassi e a fantasia, adatti per un inverno “asciutto”. Tutti i modelli sono abbinabili al jeans per un’immagine da “cavallerizza”, ma anche a gonne e pantaloni semplici.

Stivali Ralph Laurent

Degna di nota è la collezione di Giuseppe Zanotti, fatta di modelli particolarissimi. Calzature basse, ma anche dal tacco alto, dai colori più vari: dal rosso, al blu elettrico, al maculato e anche al blu elettrico. Leggeri ed eleganti, gli stivali della collezione Giuseppe Zanotti sono adatti sia per il pomeriggio, con un jeans stretto e un maxi pullover, che per una serata tra amici.

Stivali Giuseppe Zanotti

Giuseppe Zanotti, Ralph Laurent, Chanel e Versace propongono i migliori modelli del 2013, ma non bisogna dimenticare i più venduti perché sempre cool: la collezione UGG inverno 2013! Ricca di modelli di ogni colore ed altezza.

UGGS

Che ne pensate? Vi piacciono?
Alla prossima!

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!