Casual Chic: consigli e abbinamenti!



Ciao ragazze! Oggi vorrei provare una nuova modalità di presentazione degli outfit per agevolarvi nella comprensione dell’effetto finale del look! Credo che avere un modello di riferimento possa aiutarvi nella scelta degli abbinamenti!
Mi piacciono molto i jeans stile boyfriend, un modello un pò largo con risvolto alla caviglia, e i pantaloni chino, più o meno lo stesso taglio dei boyfiend ma in cotone. Secondo me l’accostamento più azzeccato è il contrasto tra il casual della parte inferiore con uno stile più formale ed elegantino del blazer e della camicia. Per rendere il tutto ancora più accattivante, non posso mancare i tacchi alti!

Schermata 2013-06-20 a 10.05.47Schermata 2013-06-20 a 09.30.11

Jeans Boyfriend Abercrombie& Fitch- Camicia a pois Tessabit.com- Blazer Oversize Zara- Pochette Asos- Sandali Zara.

Lo stesso concetto ve lo ripropongo con l’alternativa Chino bianchi, che abbinati a un top e un blazer a righe panna, fanno un effetto davvero chic! Il cappello è il tocco di classe che chiude l’outfit! Bellissimo!

Schermata 2013-06-20 a 09.38.54Schermata 2013-06-20 a 10.04.19

Blazer Marc Jacobs- Top Joie- Pantaloni Chino Pull&Bear- Cappello Accessorize-Decollté Louboutin.

Care ragazze cosa ne pensate? come vi trovate con l’immagine di riferimento? Fatemi sapere! E ricordatevi che questi look vanno bene dalla mattina alla sera!

A presto, Camilla.

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!