Cappelli di paglia sempre alla moda: come e quando indossarli!



Chi di voi, ragazze, non ha mai pensato di comprare un cappellino di paglia? In estate, se ne vedono molti in giro! Si adattano tranquillamente ad ogni tipo donna, senza dare importanza alla carnaggione o al colore dei capelli!

Si possono usare per andare a mare, per una passeggiata sotto al sole o per fare shopping! O ancora per aggiungere un decoro al vostro abito, se siete stati invitati a un’occasione speciale.

16L’unico accorgimento da fare è l’accostamento dei colori se il vostro cappellino presenta un fiocco, una fascia o qualche decoro di una certa tonalità o con una particolare fantasia.

Facciamo un piccolo esempio! Consideriamo l’ultimo cappello con la fascia blu. Prendiamo una gonna di jeans di una tonalità blu simile e accostiamo un toppino panna! Abbiamo ripreso entrambi i colori. Ora per gli accessori potete sbizzarrirvi come volete, dato che il vostro abbigliamento è abbastanza neutro. Date via ai colori per i gioielli, il trucco e ciò che volete.

16-1

Se, invece, avrevate scelto dei vestiti più sobri, sono raccomandati bigiotteria e accessori non troppo colorati! Tenetelo a mente..

Alla prox, Robs

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs