Bikini Tezuk: pronte per la spiaggia?



L’estate è finalmente arrivata con la sua rovente temperatura che ci fa desiderare di essere in spiaggia. E se le ferie per la vacanza vera e propria sembrano ancora lontane, tuttavia è pur vero che, chi al mare, chi al lago, un weekend di sole ce lo concediamo tutti. E allora, avete già acquistato il vostro bikini 2013?

Che ne dite dei modelli Tezuk, che quest’anno propone una collezione di costumi da bagno variegata in quanto a colori, ma con una predilezione particolare per il bianco e il fucsia fashion, da alternare agli immancabili verde petrolio, verde acido, fango e beige, proposti sia in tinta unita sia in originali fantasie di stelle, motivi floreali di rose anche in 3D, l’immancabile camouflage decorato da paillettes e aggressive campiture leopardate stemperate da bordi di ruches.

Tezuk-costumi-2013

Una delle particolarità di questi bikini sono i ricami sangallo, l’effetto tappezzeria e le bordature tono su tono… che ne pensate?

tezuk-bikini-estate-2012

Inoltre, se vi va di dare un’occhiata sul sito, avete la possibilità di scegliere i vostri abbinamenti preferiti e di creare il bikini che più si adatta a voi! Una vasta gamma di fasce e triangoli e di slip tra cui scegliere e sbizzarrirsi per prepararsi alla tintarella. Guardate: http://www.tezuk.com.

E allora non mi resta che augurarvi: buon bikini! 😉

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!