Beachwear: costume black modello intero. Consigli e proposte!

Oggi, care amiche, voglio parlarvi di beachwear. In fondo, l’estate è ormai con noi e – in teoria – dovremmo poter godere del fantastico solleone, se non fosse che le temperature sono così altalenanti. Ad ogni modo, laddove possibile, urge godere al massimo dei momenti di sole estivo sia in spiaggia che in piscina.

Avete mai pensato al costume nero intero? Troppo scontato? No, non direi, se consideriamo che, in genere, è un modello che rassicura, valorizza, nasconde e soprattutto, riesce a mettere chiunque a suo agio. Inoltre – aspetto da non sottovalutare – il modello intero nero è comodo, sexy e – perché no? – anche chic. Ogni anno i trend lo danno per spacciato ma questo modello resiste perché è fedele alleato nell’eterna lotta con la prova spiaggia. Ad esempio, che dire del bianco-latte della pancia prima della tintarella? Con un modello del genere è possibile prendere un po’ di confidenza iniziale. Vediamo insieme alcuni modelli…

black beachwear

Due tipi di costume total black, entrambi Wonderland Bahamas Swimsuit, da indossare con pareo azzurro in seta-chiffon Carine Gilson e con sandali bassi Alberto Guardiani, adatti per la spiaggia. Infine, bracciale Stella MacCartney. I due modelli sono molto particolari nella forma, il primo in modalità “trikini” e il secondo con delle aperture sparse.

black beachwear 2





Questi due modelli sono molto più semplici: Norma Kamali Mio swimsuit e Miu Miu bath suit, da abbinare a pareo bianco Dotti Cover Up, sandali bianchi JosephM e a borsa da spiaggia Roberto Cavalli.

Sapevate che il costume intero nero è un “trucco” che indossano anche Beyoncè, Kate Moss e Penelope Cruz?

Alla prossima! E…buona tintarella!

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!