Alberta Ferretti, abiti da sposa 2012 la nuova collezione



Avete visto mille proposte per gli abiti da sposa ma non avete ancora trovato il modello che fa al caso vostro? Non preoccupatevi, forse abbiamo trovato una stilista capace di stupire chiunque: Alberta Ferretti.

La stilista italiana ha fatto innamorare tantissime donne dei suoi abiti da sposa, con il lancio della prima collezione, quest’anno ci riprova con la collezione Forever 2012.Una linea davvero accattivante, che vi permetterà di essere una diva per un giorno, indossando abiti graziosi e leggeri.

La collezione 2012 di Alberta Ferretti è un inno alla femminilità, perché a vostra disposizione avrete 14 modelli originali che prendono il nome di donne famose del mondo cinematografico.

Potrete indossare l’abito Greta Garbo, Marylin Monroe o Ava Gadner, quale sarà il modello preferito da voi?

Per avere un fascino etereo e perfetto, per un giorno di matrimonio davvero indimenticabile, lasciatevi incantare dai meravigliosi tessuti di tulle di setta che rendono ogni abito una vera opera d’arte.

Quali colorazioni vengono proposte? Le tonalità che andranno di moda per le spose 2012 saranno: panna, ghiaccio o il classico bianco.

I modelli sono stati realizzati con una cura per i particolari davvero sorprendente, ogni singolo modello è lavorato a mano per offrirvi la massima qualità, non è meraviglioso?

Preziosismi di ricami, intarsi di Swarovski e perle contribuiscono a rendere originale ogni singola creazione, per apparire come una donna diva dei tempi moderni.

Che ne pensate? Non è quello che avete sempre cercato?

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI