Abito verde petrolio: consigli su come abbinarlo



Oggi aiuterò Elisa e le suggerirò alcuni possibili modi di abbinare un abito in seta color verde petrolio. Ecco i look che ho preparato per lei, spero vi piacciano:

LOOK N°1 – Allegro e colorato!

Abito smanicato con gonna plissettata color verde petrolio Parker; pochette con fantasia geometrica multicolore Fossil; decoltè spuntata color corallo Fornarina; orecchini floreali Debenhams.

LOOK N°2 – Estivo!

Abito smanicato con gonna plissettata color verde petrolio Parker; pochette a busta bicolore con tracolla Asos; scarpa slingback spuntata color cuoio Zara; orecchini color verde petrolio Roberta Chiarella.

LOOK N°3 – Delicato!

Abito smanicato con gonna plissettata color verde petrolio Parker; pochette color cipria con applicazioni metalliche e tracolla Zara; sandalo color cipria con tacco ricoperto di strass Zara; orecchini color verde petrolio Modcloth.

Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima! ^_^

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Ambra

Shoes addicted ! Ambra +

  • Karma

    ciao Ambra,
    vorrei un consiglio su come abbinare un acquisto fresco fresco di saldi:
    un paio di scarpe di tessuto satin verde di Bagatt.
    http://www.flickr.com/photos/82978040@N07/
    grazie,
    K

  • cry

    Ciao! I tuoi consigli sono preziosi!
    Come abbineresti l’abito monospalla verde scuro della collezione Twin-set 2012? L’ho comprato per un matrimonio pomeridiano e sono in difficoltà!
    Grazie!

  • Cla

    Ciao! per favore, mi aiuteresti a creare un abbinamento carino per un nuovo acquisto? Si tratta di un abitino di seta con fiocco sul seno, di un verde molto particolare (verde acqua scuro?), collezione Dani Group (purtroppo non riesco a trovarlo nel web!) Ti ringrazio in anticipo e complimenti per i tuoi articoli!

  • Daniela

    Ho comprato un vestito su Zalando Verde petrolio della mint e berry per un battesimo e credo proprio che seguirò il tuo consiglio nel look n. 3 o il n. 2. Sono ancora indecisa. Sei bravissima. Grazie mille Daniela