Abito testimone della sposa. Consigli e look.



Sei stata scelta come testimone della sposa e sei onorata! I testimoni, infatti, hanno un ruolo molto importante. Dal punto di vista legale sono indispensabili, ma anche sul piano affettivo: la testimone, infati deve sempre supportare la sposa, fare sempre il miglior sorriso e monitorare che con le fedi vada tutto liscio. Per queste ragioni e per molte altre, la testimone della sposa deve essere perfetta!

La data delle nozze si avvicina e la prima cosa da fare è pensare al look adeguato per questa fantastica occorrenza! Mi raccomando però: belle sì, ma non più degli sposi! 😉

Vediamo insieme alcune proposte…

Pink dress Emilio Pucci

pink

L’abito rosa tenue Emilio Pucci sembra proprio l’ideale per le giornate estive che si avvicinano e per occasioni  del genere. Semplice, lineare, corto fino alle ginocchia e non troppo aderente, ma morbido sulle curve, l’abito Emilio Pucci può essere abbinato a scarpe peep-toe in satin (elegantissime!) Mango e, per impreziosire l’immagine, a clutch in satin, pizzo e swarowski Rene Caovilla. Essendo l’abito molto semplice è consigliabile puntare molto sui dettagli, sui gioielli e sull’acconciatura. Perché non optare per un’acconciatura elaborata?

Abito dorato Gucci

golden

L’abito dorato Gucci, lungo, in seta e con scollatura profonda e schiena scoperta è una scelta molto particolare che bisogna saper indossare con disinvoltura. Tutto puntato sul GOLDEN in quest’outfit! Sandali alti Joie Jaclyn e clutch Santi Gold Sequin. Bracciale rigido e orecchini pendenti e capelli lunghi sulla schiena.

Che ne dite? Quale dei due farebbe al caso vostro?

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!