Abito rosso: consigli e abbinamenti per un matrimonio di dicembre.



Ciao ragazze,

oggi rispondo a Daniela che mi chiede cosa abbinare ad un abito rosso di Michael Kors che vrrebbe indossare ad un matriomonio a metà dicembre. Il vestito è smanicato, quindi le consiglierò tre look con blazer/giacca coordinata. Naturalmente prima del ricevimento potrà indossare un cappottino nero.

Cara Daniela ecco gli outfit studiati per il tuo abito!

Look n.1

Abito Michale Kors, giacca in pizzo Cyfashio, clutch Asos , orecchini a goccia Romwe, decolté H&M.

Look n.2

Abito Michael Kors, giacca stile Chanel Dorothy Perkins, borsa matelassé Michael Kors, orecchini Coast store, decolté pump Charlotte Russe.

Look n.3

Abito Michael Kors, blazer Dorothy Perkins, clutch New Look, orecchini Forever New, decolté Manolo Blhanik.

Ciao Daniela fammi sapere se gli abbinamenti ti sono piaciuti e com’è andato il matrimonio!

Camilla

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 4 Media: 1.3]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!

  • Flora

    Ciao, siete davvero bravissime! I vostri abbinamenti mi hanno ispirata parecchie volte! Vorrei il vostro aiuto, ho 17 anni e amo davvero la moda il mio stile è molto vario mi piace giocare con vari stili e osare con colori e abbinamenti diversi quando esco nel week end, ma per andare a scuola ho spesso difficoltà perché non posso esagerare con gli abiti e spesso non so cosa mettere! Vorrei qualche consiglio su come vestirmi per andare a scuola e per sorprendere tutti! Amo i jeans soprattutto quelli a sigaretta veramente aderenti! Spero di avere presto i vostri consigli!
    P.S. Vivo in un paese di montagna e c’è molto freddo!
    Grazie in anticipo 🙂

  • Cinzia

    Ciao Camilla, ho scoperto per caso questo sito… davvero interessante!
    Sono Cinzia, ho 30 anni e ti chiedo un consiglio su cosa indossare per un matrimonio di un’amica che si terrà a metà-fine dicembre in comune nel tardo pomeriggio. Sono in difficoltà per la scelta del colore, del tessuto (dato che farà molto freddo), e del modello visto che ho un fisico molto asciutto. Insomma sono disperata! Sarei orientata sulla scelta di un tubino ma non vorrei prendere qualcosa di troppo serio. Confido nel tuo aiuto. Grazie in anticipo :o)

  • vinzia

    ciaooo..complimenti per il sito!!!!!! vorrei un consiglio per il matrimonio di mia cugina che si terrà il giorno 27 di questo mese, ed è di sera. ho acquistato questo vestito per la mia laurea a febbraio scorso ed ho abbinato scarpe e coprispalle di colore nero; adesso, che siamo in primavera, vorrei optare per qualcosa di diverso. potreste darmi un consiglio sugli accessorri (scarpe,coprispalle..ecc)??? vi prego aiutatemi.sono in confusione

  • ANGELA

    ciao camilla ^_^ spero che tu possa aiutarmi… a giugno sono invitata ad un matrimonio ed ho già acquistato un abito in raso a tubino color rosso fragola (per intenderci è lo stesso rosso che ha indossato la Marcuzzi in una delle serate del grande fratello.. ti mostro la foto così puoi farti un’idea: ( http://glamourday.blogspot.it/2010_12_01_archive.html ) Adesso però sono nel panico più totale… come lo abbino? scarpe, stola e accessori vari… HELP ME! ^_^ GRAZIE IN ANTICIPO.

    • Camilla

      Ciao Angela, le scarpe le abbinerei al colore del vestito, mentre per la stola, ti consiglio qualcosa di leggero in chiffon, contrasterei con del rosa confetto, barbie, non sò se hai presente! Mi sembra una bella abbinata un pò diversa dal solito! Idem per la borsetta a pochette! Per i bijoux mi limiterei a degli orecchini pendenti in pietra dura sulle nuances dell’abito! Fammi sapere! Camilla