Abito blu cina Rinascimento: consigli su come abbinarlo



In questo articolo aiuterò un’amica a completare il suo look! Indosserà questo abito da cerimonia color blu cina dalla lunghezza asimmetrica. Fa parte della collezione primavera / estate 2012 di Rinascimento, potete acquistarlo al prezzo di 82,00 € anche nelle versioni verde, beige, nero e color corallo.

Ha gia scelto di abbinare delle scarpe in suede color corallo e quindi ora ha bisogno di aiuto su pochette e coprispalle!

Di seguito ve ne propongo alcuni da poter combinare tra loro; vediamo cosa ne pensate:

Abito color blu cina asimmetrico Rinascimento; scarpa slingback in suede color corallo con fiocco Guess; coprispalle color ghiaccio con manica a 3/4 Miss Selfridge; pochette con fantasia floreale multicolore Debenhams; coprispalle color blu cina Mango; pochette rigida oro con tracolla Mango; stola color panna in organza con paillettes oro John Lewis; pochette a busta in suede bicolore Big Buddha.

Spero che le mie proposte vi siano piaciute!

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Ambra

Shoes addicted ! Ambra +

  • Marzia

    Adoro questo sito e in particolare i tuoi articoli, Ambra. Mi fanno venire voglia di essere più curata! Mi stai facendo uscire dalla sindrome dei “trent’anni in jeans e sneakers”.
    Complimenti per il tuo gusto e la tua fantasia. Continuerò a seguirti con interesse!

    • Ambra

      Ti ringrazio tanto Marzia! ^_^

  • Claudith

    Ciao, grazie davvero per l’articolo Ambra 🙂 mi piacciono tanto le tue proposte, questi giorni faccio un giro x i negozi sperando di trovare qualcosa di simile. Il coprispalle in organza mi piace molto, l’ho anche trovato su internet ma non faccio in tempo a ordinarlo:( anche la pochette multicolore è stupenda, nel caso in cui non riesca a trovare una così penso che sceglierò una color oro. Ti farò sapere:)
    Thank you sooo much

  • daniela

    Ciao Ambra,sono una ragazza di 24 anni e longilinea..175 cm altezza per 54 kg..sono chiara di carnagione..i primi di settembre ho 2 matrimoni e venerdì ho comprato il vestito qui sopra riportato però color beige con abbinato coprispalle stesso colore. la commessa mi ha abbinato collana di perle e orecchini…e mi ha consigliato sandalo e pouchett bianchi. Non sono molto convinta dell’abbinamento e temo che se cambio colore di sandali e pouchett devo cambiare anche orecchini e collana che però danno un tocco ancora più fine al vestito e che ho già acquistato!…Premetto che ho un bimbo di 2 anni a cui dovrò correre dietro e che comunque non sono una tipa da tacco alto..vorrei un sandalo fine ma comodo e non eccessivamente alto.pensavo di andare a vedere da carpisa per la pouchett e da pittarello per i sandali..voglio qualcosa di economico. e colore pensi vada bene bianco??conto di usare un trucco leggero e colore tenue. Ti ringrazio sin da ora per la disponibilità.. Daniela

  • Alessia

    Anch’io ho lo stesso vestito ma nella versione beige e mi servirebbe un consiglio su come abbinarlo senza che diventi un accostamento banale. Il matrimonio a cui devo partecipare è venerdì quindi ho bisogno di una mano veloce 😉 posso contare su di te Ambra? Grazie <3