Abiti monospalla. Consigli e proposte!



Cerimonia estiva? Che ne dite dell’abito monospalla? E’ uno dei trend che da qualche anno sta spopolando e non fa eccezione nemmeno per il 2013. Corto o lungo? Come lo preferite? Qualsiasi sia la lunghezza di vostra preferenza, una cosa è certa: l’abito che lascia una spalla scoperta è l’emblema della seduzione celata e quindi diventa sinonimo di eleganza.

Ad ogni modo, sappiate che l’ abito monospalla corto è più indicato per una cerimonia mattutina, mentre se l’evento si svolge dopo il tramonto è possibile optare anche per l’abito lungo e più elegante. Chiaramente si tratta di consigli, poi sta a voi scegliere in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

Vediamo insieme alcune proposte…

Abito monospalla corto Emilio Pucci

azzurro corto

L’abito monospalla corto Emilio Pucci è molto particolare. Fatto di pizzi e trasparenze è l’ideale per le vostre cerimonie estive. Inoltre, il colore è semplicemente stupendo, con i suoi richiami all’oceano. Da abbinare con scarpe e clutch color argento: scarpe in satin BETSEY JOHNSON e clutch Victoria Delef! Elegantissimi! Infine, vistosi orecchini. Capelli sia acconciati che lasciati sciolti sulle spalle, in base alle vostre preferenze.

Abito monospalla lungo Rolant Mouret

lungo

L’abito monospalla lungo Rolant Mouret, anch’esso azzurro, è molto semplice e lineare, segue le sinuosità del corpo femminile. Da abbinare a scarpe e clutch color oro: sandali Sergio Rossi e clutch Lori’s. Essendo l’abito molto semplice è consigliabile giocare con la particolarità dei dettagli: bracciale e orecchini vistosi, sempre color oro.

Che ne dite?

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Antonella

Segui Abiticerimoniadonna.it, scriviamo consigli su cosa indossare e come abbinare i tuoi abiti da cerimonia donna. Per essere perfette e trovare sempre l'abito e gli abbinamenti adatti a te!