Abiti e vestiti Kate Middleton: spunti e consigli per copiare i suoi look!



Ciao ragazze! Eccomi qui di nuovo per proporvi qualche consiglio di moda.

Oggi parleremo di un’icona di stile degli ultimi anni: Kate Middleton.

Famosa per essere la moglie del Principe William, ma soprattutto per il suo mostrarsi come “la ragazza della porta accanto” che tanto piace alle donne di tutto il mondo.

Elogiata dalle riviste patinate per la sua capacità di trasformare ogni capo in pezzi unici e ricercati , la Diuchessa di Cambridge ha molte volte sfoggiato anche abiti delle catene low cost più famose.

Vediamo insieme tre outfit che Kate ha indossato per partecipare a delle cerimonie ufficiali ma che potremmo tranquillamente utilizzare per le nostre cerimonie da “umani”!!





Look 1- Abito in voile giallo canarino

Qui Kate non sembra una ragazza normale che sta andando a fare un aperitivo con le sue amiche o un appuntamento con il fidanzato?

 Ecco come copiarla!

Abito giallo plissé scamiciato CichWish, box clutch Elie Saab, Pump nude Aldo, Anello con zaffiro blu SusanB

 

 

Look 2 Military Style

Kate Middleton è meraviglisa nel suo vestito blu che tanto ricorda le giacche della marina. Bottoni in oro, cappellino laterale blu.

Alcuni spunti!

Cappotto in cashmere  SheInside, cappello Mich Dulce, clutch Magid Velour, bracciale Tiffany, Decolté boutique 9 Justine.

 

Look 3 Casual chic

La Principessa amata dal popolo. Eccola infatti in abiti casual e comodi: scarpe basse, jeans e camicetta… Una Principessa molto speciale!

Ecco la nostra versione! 

Jeans  blu scuro J Brand, camicia Pull&Bear, cintura Pull&Bear, perle Asos, mocassini Car Shoes

 

Bene ragazze!

Impeccabile in ogni occasione, ci dà molti spunti per poter replicare i suoi look e farci sentire Principessa per un giorno!

Camilla

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!