Abiti da sposa semplici 2011/2012, Carolina Herrera



Oggi vi presentiamo la Bridal Collection 2011/2012 realizzata da Carolina Herrera, stiamo parlando della designer venezuelana che nel 1981 fondò  la casa di moda omonima.

La collezione che vi proponiamo oggi è adatta ad una sposa sobria e semplice che non ama i vestiti troppo chic ma vuole apparire in tutta la sua naturalezza.
Addio a troppi eccessi, Bridal Collection è la collezione perfetta per chi cerca un abito classico ed elegante, i tessuti utilizzati per la creazione sono davvero eccezionali e vi permetteranno di ottenere il massimo durante il giorno del vostro matrimonio.

Preparatevi ad indossare abiti con dettagli sofisticati e preziosi che rendono unici e molto semplici i modelli proposti: nastri che cingono e valorizzano il punto vita, pizzi e ricami floreali lavorati a mano dal gusto retrò, cristalli applicati e spille d’argento che donano un tocco di lucentezza.

Alcuni modelli hanno integrato un bolero di piume oppure un elegante copri spalle per essere perfette e bellissime.

La maggior parte dei modelli invece, offrono una linea semplice e compatta, per la sposa che non vuole apparire troppo ma preferisce farsi notare per la sua semplicità.

Per ogni abito sarà proposto anche un bouquet adatto al modello e all’originalità del tessuto, che ne dite?

Non è meraviglioso poter avere a disposizione un’intera collezione di semplicità da indossare per sposare l’uomo della propria vita?

Per maggiori informazioni, Carolina Herrera Homepage.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI