amsale abito da sposa corto

Abiti da sposa: le tendenze del 2013



Se c’è un abito che di certo nessuna donna vorrebbe sbagliare, quello è sicuramente l’abito da sposa.

amsale abito da sposa corto

Il matrimonio è considerato il giorno più importante della vita di ogni donna ed è dunque anche il momento in cui ognuna vuole sentirsi perfetta e con il look giusto.

Per tutte coloro che sceglieranno quest’anno il proprio abito da sposa, c’è davvero un’ampia scelta di stili e per tutti i gusti, almeno questo è quello che emerge dalle principali sfilate che si sono tenute di recente.

Vediamo quindi quali sono le tendenze che ci riserva la moda sposa per questo 2013. A dispetto dei classici abiti nuziali, una tendenza di quest’anno sarà l’abito corto (al ginocchio) di tutte le forme e “fantasie”.

Per chi invece non vuole rinunciare all’abito lungo ma desidera un tocco “sexy” saranno disponibili abiti corti avanti e con coda lunga oppure con vertiginosi spacchi. Al di là del modello dell’abito ciò che risalta particolarmente in questo 2013 sono sicuramente le decorazioni fatte in gioielli, paillettes, cristalli e presenti particolarmente sulla schiena.

Se siete stanche del classico abito bianco/avorio/champagne, questo è l’anno che fa per voi perché tra le tendenze troviamo anche il colore! A dispetto dei colori accessi proposti nelle scorse collezioni, quest’anno saranno i toni pastello i protagonisti degli abiti da sposa e in particolare il verde acqua, il rosa antico e il celeste.

Ad ogni modo se proprio volete un abito fuori dagli schemi anche il rosso e il viola potranno essere la vostra scelta. Se invece avete sempre sognato un matrimonio da “principessa” potrete optare per abiti voluminosi ma leggeri arricchiti pizzi e merletti in un’eleganza senza tempo.

Per le donne che invece prediligono uno stile più moderno con abiti più aderenti, dovranno focalizzare l’attenzione sulle maniche proposte in pizzo nel caso di quelle lunghe e chiuse con un gioiello, oppure corte a palloncino.

Per quanto riguarda le scarpe invece il must è il sandalo gioiello e possibilmente color oro.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI