Abiti da sposa di Amelia Casablanca 2011-2012



Il vostro sogno è quello di apparire come spose romantiche? Se il vostro matrimonio si svolgerà nel 2012, non potrete fare a meno di apprezzare la nuova collezione di Amelia Casablanca, lo scorso fine settimana si è tenuta una sfilata dedicato al mondo degli abiti da cerimonia e non potevano di certo mancare delle proposte esclusive.


Immaginatevi una collezione ispirata al bustier, caratterizzati dalla presenza di perle, pailleters, piume e cristalli Swarovski. La sposa moderna è leggiadra, femminile e capace di sedurre con la sua semplicità. Gli abiti da sposta presentati dalla designer, sembrano esser disegnati come una seconda pelle, la maggior parte dei modelli è caratterizzata da gonne molto ampie e tantissimo tulle.
Si tratta di una collezione adatta a tutte le spose, soprattutto alle inguaribili romantiche. Si tratta di modelli davvero entusiasmanti, capaci di farvi venire la voglia di sposarvi. Il giorno del matrimonio è quello più importante nella vita di una donna, come rinunciare alla bellezza degli abiti Casablanca? Vi sentirete delle vere regine per tutta la giornata.

i prezzi variano molto ma dai 900 euro in su.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI