Abiti da sposa 2011/2012 Le spose di Giò, semplici ma chic



Vi sentite delle spose semplici, pronte a indossare un vestito minimale ma allo stesso tempo chic?

Le Spose di Giò è il brand che fa al caso vostro. Questa marca, punta molto sulla semplicità dei vestiti, la moda nuziale made in Italy, propone sempre vestiti eccezionali che offrono la possibilità di essere belle per sempre.


Chi è in cerca di uno stile minimale, non può non apprezzare le Spose di Giò, soprattutto non può non innamorarsi dei nuovi modelli realizzati per il 2012. Il brand lombardo è famoso per il suo stile lineare, che permette di creare una silhouette originale e indimenticabile.
La sposa avrà la possibilità di scegliere diversi modelli con una caratterista nota: l’utilizzo di tessuti leggiadri e tagli minimal, per offrire un tocco di eleganza anche alla sposa più moderna.

Siamo sicuri che questo brand abbia intenzione di farsi notare, offrendo qualcosa di originale rispetto alla concorrenza.

La varietà dei modelli è veramente elevata, per questo motivo, sarà necessario scegliere con calma l’abito.

Troverete abiti da sposa corti, colorati, lunghi, principesche, informali, con o senza strascico e altre particolarità davvero uniche che sono molto importanti per la sposa dei tempi moderni.

Sia la sposa tradizionale sia quella eccentrica, troveranno il modello adatto a loro nella nuova collezione Le Spose di Giò 2012.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI