Abbinare gonne di organza lunghe e corte: consigli utili

Le belle giornate di sole non fanno che spingerci, cari lettrici, ad aprire gli armadi e cercare capi freschi, colorati e diversi, dopo un lungo inverno, freddo e grigio! E quale colore migliore che il turchese per iniziare bene la giornata? Per oggi abbiamo deciso di vedere dei possibili abbinamenti con una stoffa che non tutte usano spesso, l’organza, e in particolare le gonne di questo tipo. Come da foto potete proprio notare una possibile combinazione proprio di una gonna lunga di organza scura, ma con qualche richiamo colorato, e una t-shirt turchese che si abbina perfettamente a questo capo d’abbigliamento!

Con questo tipo di look vanno benissimo un paio di stivaletti neri alti (in modo da slanciarci ancora di più e non essere “tozze” per via della gonna) e dei gioielli che vadano dal blu al celeste. Consigliata una capigliatura sbarazzina, ciocche ondulate e capelli sciolti…per darvi un tono in più.

8

Un’alternativa da sera è sicuramente la scelta di una gonna corta d’organza  e un paio di stivali che vi fascino le gambe fino al ginocchio. Come tonalità sono state prese in considerazione il rosso e il nero, molto eleganti e sexy…senza contare che donano un po’ a tutte! Potete giocare tra questi due colori come preferite, una giacca di un tipo e una maglia dell’altro o fare tinta unica!

Sono raccomandati gioielli rossi o dorati, no bianchi! Make up smog e non troppo pesante.





8-1Spero che questi consigli siano di vostro gradimento e utili!

Robs

 

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Robs

Salve! Spero che i miei gusti in fatto di moda possano piacervi e/o ispirarvi! A presto, Robs