Abbigliamento festa d’estate, abbinamenti abito corallo e consigli



Ciao ragazze! ma quanto mi piace il color corallo? Poi con la pelle abbronzata come risalta la nostra bellezza? Per questo motivo e non solo, volevo proporvi un paio di look “etno chic” sui toni di questa meravigliosa sfumatura! Stampe e accessori rendono particolari questi abbinamenti  che ci ricordano uno stile un pò grunge che d’estate fa tanto selvaggio!

Interessante la proposta con i pantaloni e camicetta morbida. La leggerezza della seta si contrappone alla durezza degli accessori in pietra. Comodità abbinata a tendenza, faranno sentire sicure e a vostro agio sia per una serata tra amici, sia per una serata con il vostro compagno. Un look semplice ma di impatto!

Schermata 2013-07-09 a 13.07.32

Pantaloni Oasis- Blusa Bershka- Orecchini Botecca- Anello e cintura Asos- Infradito Bagatt.

Anche nella versione vestitino, il corallo si sposa con l’oro creando un effetto luminoso e brillante. Come nel precedente outfit, anche le pietre concorrono a creare questo effetto etno-chic che vi rende speciali senza strafare. Come di consueto, l’abito ha un taglio morbido ch enon segna, le asimmetrie rendono armioniosi anche i fisici meno slanciati, con n paio ditacchi sarete veramente perfette!

Schermata 2013-07-10 a 12.24.32

Abito Mango-Bracciale e orecchini Pret a Beauté- Anello Asos- Collana Aldo- Clutch – Sandali Banana Republic.

Il corallo è un must dell’estate, non fatevi mancare un abito o una camicetta di questo colore nell’armadio. Si abbina a tutto e vi illumina all’istante!

A presto, Camilla.

VOTA L' ARTICOLO
[Totali: 0 Media: 0]



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI





Camilla

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla + e sono una shopping addicted! voglio trasformare la mia passione in qualcosa di utile per le ragazze che come me, amano la moda. Spero che i miei consigli possanno esservi di ispirazione! Un abbraccio e scrivete numerose!