Suggerimenti e idee per abbinare un outfit militare

Suggerimenti e idee per abbinare un outfit militare





Un po’ di tempo fa è nata la moda di sfoggiare adattamenti della mimetica o della divisa militare anche al di fuori dei luoghi in cui questo stile è nato. A volte questi tipo di capi d’abbigliamento e il relativo colore vanno indossati a caso, proprio perché, essendo qualcosa al di fuori dei normali schemi, si pensa vada bene ugualmente. La tonalità verde militare è indossabile da tutti e da tutte, in particolare se avete un colore di pelle abbastanza chiaro proprio perché valorizzerà i vostri lineamenti.

Ci sono due possibili abbinamenti per un outfit militare, usare questo tipo verde o avere proprio un abito, ad esempio un paio di pantaloni, che richiamino la fantasia della divisa originale.

 

3

Alternativa Tinta Unica





In questo caso suggerirei, come da foto, accessori e calzature intonate. Un jeans va sempre sotto ogni cosa e una t-shirt chiara non creerà nessun errore di abbinamento. Semplice, chiaro e a portata di tutti…che ne dite? Non c’è alcun bisogno di fare shopping apposito!

3-1

Abbinamento Capo Militare

Se amate davvero questo tipo di vestiario, un bel pantalone militare è l’ideale per un look casual e originale. Vanno abbinati abiti e accessori color nero o beige (anche panna se volete va benissimo!)

Non dimenticatevi una bella matita nera e qualche gioielli che riprendano il colore verde che state sfoggiando con tanto orgoglio.

 

3-2Cosa ne pensate?

Robs

 

Guarda anche il reggiseno adesivo senza spalline, effetto pushup!



CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA