Scarpe donna Loriblu primavera estate 2012

Scarpe donna Loriblu primavera estate 2012





Se dopo la scelta dell’abito siete ancora indecise sulle scarpe, vi consiglio di dare un’occhiata alle proposte Loriblu!Eh si, torniamo a parlare di Loriblu! Dopo aver visto le sue proposte sposa 2012 è arrivato il momento di dare un’occhiata alla collezione donna primavera/estate 2012! Vi assicuro che non resterete deluse…

Ce ne sono per tutti i gusti: tacchi più o meno alti, dai classici sandali gioiello ai modelli più originali e colorati! Ecco alcune proposte:

Il mio preferito: sandalo in vernice color verde menta, tacco alto e plateau lo rendono estremamente femminile! Deliziose le micro-fasciette che avvolgono il piede esaltandone la forma.

Proseguiamo con dei killer heels: una decoltè spuntata in vernice color rosa! Il tacco a spillo metallico da 130mm e le piccolissime borchie applicate la rendono perfetta per le amanti del rock-chic!

Cambiamo genere con questo sandalo gioiello: la cosa che colpisce a prima vista è il contrasto di colori, ma a renderlo davvero unico è il tacco metallico incastonato di Swarovski Elements colorati!

 

Infine un modello estremamente sofisticato: un sandalo in pitone dal tacco a spillo altissimo! Bellissima la spirale da avvolgere alla caviglia impreziosita da un dettaglio floreale!  

Insomma, Loriblu ha la scarpa giusta per ognuna di voi! Allora cosa aspettate? Visitate il sito e scoprite subito il negozio più vicino a voi!

CERCA GLI ABITI IN QUESTA PAGINA SU AMAZON

AMAZON



CORRELATI







COMMENTA